Quantcast

San Giorgio, serata dedicata alla “Sacralità femminile”

Ospiti giovedì 30 maggio in sala consiliare Eleonora Epis Perani, Emma Fenu e Cristina Muntoni.

Giovedì 30 maggio alle 20.45 la sala consiliare "Giacomo Bassi" del Comune di San Giorgio su Legnano ospiterà Eleonora Epis Perani, Emma Fenu e Cristina Muntoni.

A presentare le tre autrici, che trattano tematiche molto diverse ma legate dal filo comune della conoscenza e della protezione femminile, il sindaco Walter Cecchin «La serata – spiegano gli organizzatori – si dipanerà sulla centralità della donna nella storia e la sua importanza nell'attualità, con argomenti come i pozzi sacri sardi, il percorso delle acque, il mito di Maria Maddalena e le vittime dei narcisisti patologici perversi. Un excursus di trattazioni per portare conoscenza e chiarezza».

di leda.mocchetti@legnanonews.com
Pubblicato il 27 Maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore