Nerviano, incontro con la scrittrice Dacia Maraini

La scrittrice e vincitrice del Premio Strega del 1999 sarà protagonista di un incontro che si terrà giovedì 23, alle 21, nella sala Bergognone

[pubblicita] Nerviano ospita Dacia Maraini. La scrittrice e vincitrice del Premio Strega del 1999 sarà protagonista di un incontro che si terrà giovedì 23, alle 21, nella sala Bergognone dell'ex monastero degli Olivetani, in piazza Manzoni.

L'occasione sarà quella della presentazione dell'ultimo libro dell'autrice: "Corpo felice. Storie di donne, rivoluzioni e un figlio che se ne va". L'opera tratta il tema di una madre che non ha avuto il tempo di esserlo e di un figlio mai cresciuto.

La serata è a cura di INCIPIT.

di info@legnanonews.com
Pubblicato il 17 Maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore