Quantcast

Caccia alle uova e corso di fai da te: il weekend da Viridea

Due appuntamenti gratuiti nel fine settimana pre pasquale al Viridea di Rho

Due appuntamenti nel fine settimana pre pasquale al Viridea di Rho. Sabato 24 e domenica 25 il centro dedicato alle piante ospiterà due eventi gratuiti aperti a tutti.

Si parte con un corso creativo rivolto agli appassionati di fai da te, interamente dedicato al tema dei cactus. Le dimostratrici realizzeranno dal vivo delle originali decorazioni ispirate a cactus e succulente, combinando l’uso di diverse tecniche e materiali. L'appuntamento è fissao per le 15.

Domenica 25, dalle 14:30 alle 18, "Caccia alle uova" per festeggiare la Pasqua e al termine una golosa sorpresa finale per tutti.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 21 Marzo 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore