Quantcast

Pregnana, gli amici di Alessio Lubrano donano un Dae al Comune

La consegna giovedì 7 dicembre alle 14:30

Pregnana Milanese avrà un defibrillatore semi automatico in più. E lo deve al grande cuore di quanti hanno partecipato al torneo di calcio a cinque Terzo memorial Alessio Lubrano. Grazie al grande contributo degli sponsor e dei 160 partecipanti, infatti, il Comitato Amici di Alessio Lubrano è riuscito ad acquistare ben tre strumenti salvavita, di cui uno è stato destinato proprio a Pregnana con la collaborazione di AGRD Pregnana. Lo scopo del Comitato è quello di donare dae che siano installati in luoghi pubblici, accessibili 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per renderli fruibili in qualsiasi momento in caso di emergenza.

La consegna ufficiale del Dae avverrà giovedì 7 dicembre, alle 14:30, fuori dal Comune. Saranno presenti, oltre alle autorità, anche i genitori di Alessio, il ragazzo rhodense spentosi a soli 33 anni per un malore improvviso nel 2014.

Gli altri due defibrillatori acquistati grazie al Memorial Alessio Lubrano sono stati donati a Nerviano. Uno è destinato al centro sportivo, mentre l’altro verrà installato all’esterno del Comune, a disposizione 24 ore su 24.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 28 Novembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore