Quantcast

Il Food Film Festival fa tappa a Vanzago

Appuntamento con il documentario "Taste the waste" il 10 febbraio - Prima del film, degustazione...

Il Food Film Festival del parco agricolo sud Milano fa tappa a Vanzago. Appuntamento venerdì 10 febbraio a Palazzo Calderara con "Taste the waste", un documentario che vuole accendere una riflessione sui nostri sprechi. Prima della pellicola, alle 19:30, si terrà una degustazione a cura di Art & Bio. Un menù a tema per l'occasione: tutto "a scarto zero". Aperitivo a 5 euro. 5 euro anche per la visione del film. Ingresso gratuito, invece, per i minori di 12 anni.

Il festival itinerante nei comuni del parco agricolo Sud vuole offrire alla popolazione una riflessione sui temi del cibo e della sostenibilità. Ogni serata prevede la proiezione di film, cortometraggi e documentari, preceduta dalla degustazione di prelibatezze dolci e salate di prodotti del Parco Agricolo Sud Milano e del Commercio Equo e Solidale, con rilievo ai produttori e ai progetti di agricoltura a km 0.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 27 Gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore