Quantcast

I bimbi accendono l’albero di Natale

Torna l'appuntamento con la Pro Loco sabato 3 a Cerro Maggiore - Quest'anno anche banda e zampognari...

Torna la magia del Natale. Sabato 3 dicembre, dalle 16, i bimbi cerresi potranno addobbare ancora una volta l'albero di piazza Aldo Moro con i loro lavoretti. Insieme ai volontari della Pro Loco di Cerro Maggiore e Cantalupo, poi, ci sarà la tradizionale accensione.

A far aumentare l'atmosfera natalizia, quest'anno, due novità: il posizionamento di un presepe nell'aiuola di fronte al vecchio municipio e la presenza del Corpo Musicale Cittadino e di due zampognari che soneranno le più tipiche canzoni di Natale. 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 28 Novembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore