Quantcast

Enza, salumiera di Rescaldina,”A letto con il nemico”

Protagonista della fiction di FoxLife in onda martedì 22 marzo - Dovrà convivere con Giuseppe, un dandy milanese...

Sarà una rescaldinese la protagonista della quarta puntata della fiction di FoxLife (canale 114 di Sky) "A letto con il nemico", in onda domani, martedì 22 marzo, alle 21.

Enza, salumiera di Rescaldina, come leggiamo nella presentazione del programma , è una persona esuberante, amante della vita notturna e delle discoteche. Alle mostre e lo champagne preferisce i pub e la birra. Ha elaborato una sua teoria del corteggiamento moderno: le donne devono cercare di conquistare gli uomini, senza aspettarne il primo passo. In questa nuova avventura, Enza dovrà convivere con il suo “nemico” per eccellenza: Giuseppe, un capriccioso dandy milanese.

"A letto con il nemico" è una vera e propria sfida: in ogni episodio della nuova produzione originale di FoxLife, 2 coppie composte da single agli antipodi in tutto e per tutto saranno costrette a vivere 5 giorni di convivenza forzata. La missione: conoscersi e trovare nelle differenze un punto d’incontro.

I componenti di ogni coppia non dovranno mai separarsi. Nel corso della convivenza dovranno infatti mantenere una distanza fisica predefinita, che si ridurrà giorno dopo giorno. Oltre alle difficoltà di questa convivenza ravvicinata, le coppie dovranno affrontare piccole prove quotidiane con cui potranno conoscersi meglio. La coppia vincitrice, quella che riuscirà a rimanere più unita e a dimostrare di saper superare i pregiudizi, si aggiudicherà un viaggio.

Sarà possibile commentare sui social gli episodi usando l’hashtag #ALettoCon

A Letto con il Nemico è un format originale Fox International Channels Italy prodotto da Stand By Me.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 21 Marzo 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore