Quantcast

Il M5S promuove la serata “Disabilità e diritto all’affettività”

Durante l'incontro, fissato per venerdì 19 febbraio, verrà presentata anche la candidata sindaco...

Doppia serata in una per il Movimento 5 Stelle nervianese. Venerdì 19 febbraio verrà presentata la candidata sindaco per le elezioni amministrative 2016 e si discuterà del delicato tema "Disabilità e diritto all'affettività". L'appuntamento è fissato per le 20:30, in Via Montenevoso 10 a Garbatola di Nerviano.

Ospiti della serata, organizzata insieme al gruppo Disabilità in Movimento, saranno la consigliera regionale Paola Macchi, promotrice di un progetto di legge regionale che riguarda l'assistenza sessuale ai disabili, il love coach e blogger Maximiliano Ulivieri che parlerà dell'importanza dell affettività sessuale per i disabili, la scrittrice Eleonora Goio e la counselor Giovanna Rezzoagli che tratterà dell'impatto affettivo nei disabili.

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 14 Gennaio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore