Quantcast
LegnanoNews

Luigino Poli al TG3: “La crisi noi la combattiamo con la sicurezza per i nostri ospiti”

Il vice presidente di Federalberghi Milano in TV intervistato sulla crisi del turismo: "Alberghi riaperti con un vera sicurezza per tutti, operatori e clienti"

Generico 2018

E’ toccato a Luigino Poli (a destra nella foto con il fratello Marco), vicepresidente di Federalberghi Milano, Lodi, Monza e Brianza, responsabile del Gruppo Poli di San Vittore Olona, lanciare un nuovo appello televisivo al TG3 Lombardia di oggi, sabato 20 giugno, per sollecitare maggior attenzione al mondo alberghiero.

Il servizio della sede milanese di corso Sempione per una serie di manifestazioni di protesta in piazza Duomo sia riferite all’ambiente sanitario, che imprenditoriale. Per quest’ultimo, ecco il coinvolgimento di Luigino Poli  su un tema che l’ha visto sempre combattivo e propositivo per una ripresa a volte ostacolata da burocrazia e protocolli impegnativi, decisamente oltre ogni logica ispirata al ritorno alla normalità.

«In tanti hanno deciso di attendere settembre per riaprire – ha spiegato Poli -, noi abbiamo riaperto in sicurezza, una sicurezza vera per i nostri ospiti. Le iniziative che abbiamo adottato sono state importanti proprio in ambito di prevenzione e garanzia per tutti, operatori e clienti».

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 20 Giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore