Quantcast

La banda animerà il mercoledì dello shopping di Legnano

Mentre i negozi esporranno all'aperto la loro merce la banda alle 21 si esibirà in piazza San Magno nel contempo il Corpo Bandistico di Legnano

mercoledì shopping

Il Corpo Bandistico Legnanese animerá l’appuntamento del “Mercoledì dello shopping” del 29 giugno. Il terzo dell’edizione 2022 che come ogni anno si arricchisce con l’avvicinarsi del periodo dedicato ai saldi estivi che si avvierà domenica 2 luglio. 

Mentre i negozi esporranno all’aperto la loro merce, trasformando la Ztl del centro in un colorato bazar, la banda alle 21 si esibirà in piazza San Magno.

Durante il tradizionale concerto estivo, organizzato in collaborazione con l’amministrazione comunale, saranno eseguiti i brani di Morricone, Vangelis, Swearingen, John Philip Sousa, David Holsinger e Benny Andersson. Come intermezzo del concerto si esibirà il duo di percussioni Al Cash Project, formato da Al Cash Cicirello, cantante e polistrumentista, e Corrado Giunta, batterista, percussionista e tastierista. (l’ingresso all’area dedicata al concerto è libero).

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 28 Giugno 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore