Quantcast

Ruba al Tigros, ladro 27enne arrestato dai carabinieri

Il giovane ha rotto le placche antitaccheggio di alcuni prodotti e cercato di superare le casse del supermercato 

Rompe le placche antitaccheggio di alcuni prodotti e cerca di superare le casse del supermercato Tigros di Canegrate. Tentativo fallito per un 27enne, pregiudicato, bloccato dai carabinieri del Nor della Compagnia di Legnano. 

Il ladro (cittadino europeo), una volta entrato nell'attività, ha scelto i prodotti che gli servivano come se stesse effettuando una normale spesa. Solo che la merce, al posto di essere posizionata nel carrello della spesa, è stata nascosta sotto il giubbotto, rompendo l'antitaccheggio per eludere il controllo alle casse.

Il personale di sicurezza della struttura, però, ha notato e ha chiamato i militari. Così la refurtiva è stata recuperata e restituita al supermercato. L’arrestato è stato trattenuto negli uffici della Caserma e proprio oggi, mercoledì 31 gennaio, dovrà affrontare al Tribunale di Busto Arsizio il rito direttissimo.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 31 Gennaio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore