Quantcast

In fuga sulla A8 con droga e contanti: coppia arrestata dai Carabinieri

La vettura con a bordo i due arrestati non si era fermata all'alt intimato dagli uomini dell'Aliquota Radiomobile della Compagnia di Legnano

Doppio arresto "messo a segno" nel pomeriggio di ieri, lunedì 28 agosto, da parte dei Carabinieri dell'Aliquota Radiomobile della Compagnia di Legnano. A finire in manette, un 30enne incensurato e una 32enne già nota alla giustizia – entrambi di nazionalità rumena -, ritenuti responsabili di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I sospetti degli uomini dell'Arma erano scattati durante un servizio di perlustrazione lungo la Saronnese. Sospetti che sono diventati una certezza quando, all'alt intimato dai militari, l'autista della vettura, anzichè fermarsi, si è dato alla fuga imboccando l'autostrada A8 in direzione Milano.

I Carabinieri sono riusciti a bloccare l'auto in fuga poco dopo lo svincolo di Lainate. Immediata la perquisizione del veicolo, che ha permesso agli uomini dell'Arma di rinvenire, nascosti nel vano della ruota di scorta, un involucro con 3 kg di marijuana e una busta con 6.400 euro in contanti, che sono stati sottoposti a sequestro.

Gli arrestati sono comparsi questa mattina innanzi al Giudice della direttissima.

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 29 Agosto 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore