Quantcast

Legnano Baseball Softball, intenso weekend per i legnanesi. Terza vittoria per Kemind

Un bilancio positivo per la società legnanese che ha visto Legnano Kemind vincere contro Vercelli (17-10) e, nonostante i risultati, ha registrato miglioramenti per l'Under 18, 15 ed anche l'under 13 femminile

Baseball Legnano

Intenso fine settimana per le squadre di Baseball e Softball Legnano scese in campo con convinzione sia in casa che in trasferta. Un bilancio positivo per la società legnanese che ha visto Legnano Kemind vincere contro Vercelli (17-10) e, nonostante i risultati, ha registrato miglioramenti per l’Under 18, 15 ed anche l’under 13 femminile.

Legnano Kemind, terzo successo stagionale

Buon risultato per il Legnano Kemind che si è imposto domenica 17-10 sul Vercelli ma nonostante la vittoria ci sono stati aspetti negativi. I biancorossi, al terzo successo stagionale in altrettante partite, hanno battuto poco e hanno collezionato sei errori, troppi se si vuole puntare in alto. Fino al quinto inning Legnano conduceva per 13-2 ma poi ha dovuto rimboccarsi le maniche dopo la rimonta ospite. «Ci sono ancora molti alti e bassi e l’obiettivo deve essere quello di lavorare per trovare continuità all’interno della partita – spiegano dalla società – Le note positive sono rappresentate sul monte dal partente Filippo Toniolo e dal rilievo che ha chiuso la partita, Francesco Capparelli. Da segnalare anche un triplo di Carlos Medina».

Under 18, sconfitta a testa alta

Si è disputata sul campo di Bollate la quinta partita del campionato Under 18 per la NetSystem Legnano-Bulls. Dopo un inizio in sordina per entrambe le squadre, i nostri ragazzi si sono dimostrati competitivi. Peccato per alcune indecisioni che ci sono costate i punti decisivi della partita, finita 6-4. Da segnalare la battuta di Juan Alberto Contreras del Orbe che ha mandato la palla oltre gli esterni, permettendo a Angel Cantalicio Vasquez di arrivare a casa base. «I ragazzi – precisano dalla società – vanno comunque elogiati per il loro impegno: sono scesi in campo dando il massimo».

 

Under 15, brutta sconfitta

Una brutta sconfitta oggi per l’Under 15 che non è stata in grado di tener testa agli avversari palesemente più agguerriti. Il Rho in attacco non ha perdonato nulla a una difesa in difficoltà, imponendosi con il punteggio finale di 5-20. Il prossimo appuntamento sarà in casa contro i Cabs di Seveso.

Softball Under 13, non basta un inizio spumeggiante

Inizio spumeggiante quello delle ragazze del Legnano/Malnate che sabato 4 maggio hanno sfidato le pari età del Milano 46. La prima gara si è chiusa sull’11-6, la seconda 14-4 a favore delle padrone di casa meneghine. «Nonostante il risultato – precisano dalla società – le nostre Vichinghe si sono battute fino in fondo, mostrando una buona crescita sia come squadra, sia personale di ogni giocatrice».

di
Pubblicato il 06 Maggio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore