Quantcast

Legnano Baseball Softball, intenso weekend per i legnanesi. Terza vittoria per Kemind

Un bilancio positivo per la società legnanese che ha visto Legnano Kemind vincere contro Vercelli (17-10) e, nonostante i risultati, ha registrato miglioramenti per l'Under 18, 15 ed anche l'under 13 femminile

Baseball Legnano

Intenso fine settimana per le squadre di Baseball e Softball Legnano scese in campo con convinzione sia in casa che in trasferta. Un bilancio positivo per la società legnanese che ha visto Legnano Kemind vincere contro Vercelli (17-10) e, nonostante i risultati, ha registrato miglioramenti per l’Under 18, 15 ed anche l’under 13 femminile.

Legnano Kemind, terzo successo stagionale

Buon risultato per il Legnano Kemind che si è imposto domenica 17-10 sul Vercelli ma nonostante la vittoria ci sono stati aspetti negativi. I biancorossi, al terzo successo stagionale in altrettante partite, hanno battuto poco e hanno collezionato sei errori, troppi se si vuole puntare in alto. Fino al quinto inning Legnano conduceva per 13-2 ma poi ha dovuto rimboccarsi le maniche dopo la rimonta ospite. «Ci sono ancora molti alti e bassi e l’obiettivo deve essere quello di lavorare per trovare continuità all’interno della partita – spiegano dalla società – Le note positive sono rappresentate sul monte dal partente Filippo Toniolo e dal rilievo che ha chiuso la partita, Francesco Capparelli. Da segnalare anche un triplo di Carlos Medina».

Under 18, sconfitta a testa alta

Si è disputata sul campo di Bollate la quinta partita del campionato Under 18 per la NetSystem Legnano-Bulls. Dopo un inizio in sordina per entrambe le squadre, i nostri ragazzi si sono dimostrati competitivi. Peccato per alcune indecisioni che ci sono costate i punti decisivi della partita, finita 6-4. Da segnalare la battuta di Juan Alberto Contreras del Orbe che ha mandato la palla oltre gli esterni, permettendo a Angel Cantalicio Vasquez di arrivare a casa base. «I ragazzi – precisano dalla società – vanno comunque elogiati per il loro impegno: sono scesi in campo dando il massimo».

 

Under 15, brutta sconfitta

Una brutta sconfitta oggi per l’Under 15 che non è stata in grado di tener testa agli avversari palesemente più agguerriti. Il Rho in attacco non ha perdonato nulla a una difesa in difficoltà, imponendosi con il punteggio finale di 5-20. Il prossimo appuntamento sarà in casa contro i Cabs di Seveso.

Softball Under 13, non basta un inizio spumeggiante

Inizio spumeggiante quello delle ragazze del Legnano/Malnate che sabato 4 maggio hanno sfidato le pari età del Milano 46. La prima gara si è chiusa sull’11-6, la seconda 14-4 a favore delle padrone di casa meneghine. «Nonostante il risultato – precisano dalla società – le nostre Vichinghe si sono battute fino in fondo, mostrando una buona crescita sia come squadra, sia personale di ogni giocatrice».

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

di
Pubblicato il 06 Maggio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore