Quantcast

In pochi minuti due incidenti tra le vie 29 Maggio e Micca a Legnano, soccorse tre persone

Mentre i soccorritori del 118, intervenuti con due ambulanze e un'automedica, stavano portando le prime cure alle tre persone coinvolte nell'incidente accaduto in via 29 Maggio, in via Micca due auto si sono scontrate. Entrambi gli incidenti sono stati rilevati dalla Polizia Locale

Incidente Legnano via 29 Maggio

Doppio incidente tra le vie 29 Maggio e Pietro Micca a Legnano. Alle 15 di questo pomeriggio lunedì 6 maggio uno scooter, con a bordo una 16enne, ed un’auto si sono urtati all’altezza di via Pasubio. Mentre i soccorritori del 118, intervenuti con due ambulanze e un’automedica, stavano portando le prime cure alle tre persone coinvolte, in via Micca due auto si sono scontrate. In questo caso, però non è stato necessario l’intervento di alcuna ambulanza.

Entrambi i casi sono stati rilevati dalla Polizia Locale di Legnano presente con due pattuglie. Gli agenti oltre alle verifiche del caso hanno gestito la viabilità che ha riportato alcuni disagi.

La giovane 16enne con suo padre e l’automobilista entrambi tra i 45 e 47 anni, sono stati poi portati in pronto soccorso a Legnano. Nessuno di loro ha riportato gravi ferite.

di
Pubblicato il 06 Maggio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore