Quantcast

Spintonata e derubata, rapinatore fermato dai poliziotti

Il fatto è accaduto in via Pietro Micca - Una ragazza è stata spintonata e derubata del cellulare...

Prima è stata avvicinata da un gruppetto di ragazzi, poi uno di loro le ha afferrato il cellulare, che stava mettendo in tasca, spintonandola e facendola precipitare a terra. Così una ragazza è stata rapinata in attorno alla 1.30 di domenica 26 febbraio, in via Pietro Micca.

La giovane ha subito chiamato il 112: gli agenti, accorsi sul posto, si sono messi alla ricerca del gruppetto, individuando 4 persone che si stavano nascondendo tra le auto in via Roma. Dopo averli fermati, gli uomini del Comando hanno trovato il cellulare della ragazza per terra. 

Grazie alla descrizione  fornita dalla vittima, gli agenti sono riusciti ad  individuare un giovane di origine peruviana residente a Lonate Pozzolo. L'uomo, visto e riconosciuto dalla ragazza, è stato tratto in arresto. Poiché il P.M. di turno non ha ritenuto di dover chiedere misure cautelari, è stata disposta l'immediata liberazione dell'arrestato.

 
 

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 27 Febbraio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore