Quantcast

Incidente nella notte a Novara, morte due donne del Legnanese

Le due vitime sono Daniela Cassina, 48 anni, moglie dell'ex sindaco di Nerviano Massimo Cozzi, e Gabriella Andreasi, 63 anni, di Cerro Maggiore

ambulanza notte incidente

Due donne residenti nel Legnanese hanno perso la vita nella notte in un incidente a Novara. Secondo quanto riporta ANSA, in base ad una prima ricostruzione dei fatti poco dopo la mezzanotte l’auto su cui viaggiavano le due defunte, a bordo della quale c’erano altri due passeggeri, è stata violentemente tamponata: l’impatto è costato la vita sul posto ad una delle due donne, mentre l’altra è spirata poco dopo all’Ospedale Maggiore di Novara.

Le vittime facevano parte del coro gospel di Nerviano ed erano di ritorno dal festival gospel di Novara: si tratta di Daniela Cassina, 48 anni, moglie dell’ex sindaco di Nerviano Massimo Cozzi, e Gabriella Andreasi, 63 anni, di Cerro Maggiore.

Il conducente del mezzo che ha tamponato l’auto sulla quale viaggiavano le due donne dopo l’incidente è fuggito ma è stato poi rintracciato ed arrestato dai Carabinieri. Anche gli altri due passeggeri che viaggiavano a bordo del mezzo tamponato sono stati portati in Ospedale.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 09 Ottobre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore