Quantcast

Incidente sull’A4 a Pero, in direzione Venezia, decedute due donne

Nel violento impatto dove sono rimaste coinvolte tre auto e un autotreno sono decedute due donne tra cui una 58enne. Si tratta del quarto incidente mortale registrato sull'A4 dall'inizio dell'anno

Incidente mortale sull'A4

Tragico incidente sulla A4 al chilometro 124 verso Venezia. Nel violento impatto dove sono rimaste coinvolte tre auto e un camion sono decedute due donne tra cui una 58enne. L’impatto è accaduto oggi, venerdì 3 marzo, alle 15.15.

Galleria fotografica

Tragico incidente sull'A4 3 di 3

I soccorittori del 118 hanno portato le prime cure a quattro persone in viaggio sulle altre vetture e sono state trasportate in pronto soccorso. Sul posto i Vigili del Fuoco di Milano e la Polizia stradale che sta effettuando i rilievi e gestendo la viabilità.

Questo è il quarto incidente mortale registrato dall’inizio dell’anno ad oggi sull’A4. Il primo è stato rilevato il 31 gennaio, quando un furgone si è scontrato con un’autocisterna vuota. Nel violento impatto è deceduto l’autista del furgone: un uomo di 40 anni. Poi lo scorso 22 febbraio all’altezza di Pero una donna è rimasta uccisa in seguito allo scontro contro un mezzo pesante. Sempre sull’Autostrada Milano Ghisolfa cè stato poi il violento impatto (accaduto sabato 18 febbraio) dov’è deceduta Claudia Turconi, 60 anni e Laura Amato, 54 anni.

Incidente mortale sulla barriera della Ghisolfa: la Polizia di Stato divulga il video

di
Pubblicato il 03 Marzo 2023
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Tragico incidente sull'A4 3 di 3

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore