Quantcast

RSA Il Palio e L’Oasi: ospiti e operatori tutti sottoposti al test del tampone

A Legnano, è rientrato al lavoro il terzo dei quattro medici, prendendo il posto del medico della Prociv nazionale che lascerà la residenza

Ospiti e personale, tutti "tamponati". La notizia dei test effettuati all'interno della RSA Il Palio è comunicata con soddisfazione dal direttore generale dott. Luca Croci: "Non solo Legnano, ma anche Cerro, a L'Oasi, ha visto un intervento globale. Abbiamo acquistato i kit e oggi abbiamo iniziato a testare anche gli operatori assenti per malattia e che hanno bisogno del doppio controllo per poter tornare al lavoro".

[pubblicita]"Sono sempre in contatto con il sindaco di Cerro Maggiore per i vari aggiornamenti- prosegue il direttore  -. Il personale è sufficiente per la gestione, perché quello assente è stato sostituito ed inoltre a Cerro Maggiore possiamo contare sull'aiuto dei volontari della Croce Rossa Italia per il pranzo e la cena. Una collaborazione importante sia per un supporto materiale, ma anche per l'aspetto umano di un conforto riservato agli ospiti. Abbiamo apprezzato assolutamente questa presenza".

"Alla RSA Il Palio – spiega ancora il dott. Croci – è rientrato al lavoro il terzo medico e così, settimana prossima, il dottore inviato dalla Protezione civile nazionale ci lascerà. Questo sanitario, martedì 5 maggio, tornerà a Firenze dove ha la sua sede operativa".

 

 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 30 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore