Quantcast

San Giorgio, sanificate le aree pubbliche più frequentate

L'intervento è stato effettuato dal Corpo dei Vigili del Fuoco di Inveruno - Una seconda sanificazione è in programma tra due settimane

[pubblicita]Nuova sanificazione delle aree pubbliche più frequentate a San Giorgio su Legnano: l'intervento è stato effettuato sabato 18 aprile dal Corpo dei Vigili del Fuoco di Inveruno, e una "replica" è in programma, con le stesse modalità, tra due settimane. «Un piccolo intervento – spiega il sindaco Walter Cecchin – che aggiunto al comportamento responsabile quotidiano può migliorare la situazione in San Giorgio».

Galleria fotografica

San Giorgio - Sanificazione delle aree pubbliche 4 di 7

Negli ultimi giorni in paese sono stati registrati due nuovi casi accertati di contagio da coronavirus: tre sangiorgesi sono ricoverati in ospedale, 3 sono in cura in RSA o in altro istituto, uno si trova a domicilio e sette sono stati dimessi dall'ospedale. Tre cittadini, invece, purtroppo non ce l'hanno fatta. Sono 10 le persone che si trovano ancora in quarantena obbligatoria al domicilio, mentre in 36 hanno già terminato l'isolamento domiciliare.

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 19 Aprile 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

San Giorgio - Sanificazione delle aree pubbliche 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore