Rugby Sound Festival, a Legnano anche nel 2020

Annunciate le date della 10 giorni di concerti che dal 26 giugno al 5 luglio animeranno l'isola del Castello. 

Il Rugby Sound Festival 2020 si farà e la location sarà per il quarto anno consecutivo l'Isola del Castello di Legnano. Il Commissario prefettizio, Cristiana Cirelli, ha dato l'ok agli organizzatori che hanno annunciato le date dell'evento sono state annunciate su facebook dagli organizzatori: dal 26 giugno al 5 Luglio saliranno sul palco band artisti di fama nazionale e internazionale, dal pop al metal.L'organizzazione artistica è affidata, come negli scorsi anni, alla Shining Production  

[pubblicita]     Il format sarà lo stesso con i food truck dello street food attorno all'area concerti e il wikiki per il post-live. In viata altre novità che saranno comunicate in seguito.

Nel 2019 il Rugby Sound aveva la sua ventesima edizione sfiorando le 50mila presenze in 10 giorni di concerti.

di direttore@legnanonews.com
Pubblicato il 05 Dicembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore