Lutto per Paolo Cattaneo, presidente Ares
Si svolgeranno martedì mattina, 3 dicembre, alle 11.30, nella chiesa parrocchiale di Gorla Minore, i funerali di Paolo Cattaneo, presidente della associazione Ares

Si svolgeranno martedì mattina, 3 dicembre, alle 11.30, nella chiesa parrocchiale di Gorla Minore, i funerali di Paolo Cattaneo, presidente della associazione Ares scomparso improvvisamente nella giornata odierna, domenica 1 dicembre.
Cattaneo era conosciuto per tante iniziativa di carattere sociale e aggregrativo e per una personalità in grado di animare positivamente il mondo del volontariato locale.
Caro Paolo, ci mancherai tantissimo. Mancherà il tuo garbo, il tuo altruismo, la tua splendida simpatia.
Francesco e Manuela
La Famiglia Legnanese e la Fondazione Famiglia Legnanese sono vicine ai famigliari per la scomparsa dell'arch. Paolo Cattaneo, al quale riconoscono la capacità di essersi dedicato al prossimo con grande disponibilità.
Sono tante le cose per cui ti ricorderemo….
I tuoi insegnamenti sono stati la base e l’inizio di una professione che ancora oggi esercitiamo con amore!
Grazie Paolo i tuoi Architetti e Collaboratori:
Luisella, Giovanna, Stefania, Emanuela, Micaela, Carlo, Mara, Rossella, Nadia, Susi, Manuela, Paola M., Francesca, Rinaldo, Dorotea e Laura
Caro Paolo, pensavo di scrivere per ringraziarti di tutto quello che mi hai insegnato come uomo, ma la commozione mi nega di riuscirci, di scrivere tutto quello che con una gran confusione ho nella mia mente. Non ci riesco …
Due sono le cose delle quali mi pento: di non avertelo mai detto di persona e di non aver vissuto con te la Tua Africa.
Noi abbiamo perso un Amico,
Tu hai Vinto la Vera Sfida della Vita; Vivere con gli Altri e per gli Altri.
Io e la mia Famiglia porteremo sempre dentro di noi il ricordo di una persona umile, buona, generosa, forte e determinata.
Arrivederci Amico mio
Nicola Stefania Camilla Benedetta
Cavallari
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.