Quantcast

Fiamme sul tetto di un supermercato

Il fatto è successo questa mattina, lunedì 25, intorno alle 4:30

Fiamme e fumo sul tetto di un supermercato, all'alba di questa mattina, lunedì 25 novembre, a Legnano. Secondo i primi accertamenti del caso il principio d'incendio ha interessato il motorino di una ventola posta sul tetto del punto vendita Carrefour sulla Sp12. Il fatto è stato rilevato intorno alle 4.30 del mattino. 

[pubblicita] A spegnere il fuoco e mettere in sicurezza l'area gli uomini del distaccamento di via Leopardi con autopompa e autoscala. In supporto sono sopraggiunti anche i volontari Vigili del Fuoco di Inveruno con autopompa e polisoccorso. Sul posto sono accorsi anche i poliziotti del Commissariato di Legnano e i carabinieri della Caserma di via Guerciotti.

L'intervento dei Vigili del Fuoco nel video della nostra lettrice Francesca, che ringraziamo

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 25 Novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore