Sacchi di rifiuti nel “cuore” del Parco Altomilanese

La pattumiera abbandonata è stata avvistata dai legnanesi del Gruppo di cammino Mazzafame a passeggio per via Fratelli di Dio

Sacchi neri colmi di rifiuti tra i cespugli del Parco Altomilanese. La pattumiera abbandonata è stata avvistata oggi, mercoledì 9 ottobre, dai legnanesi del Gruppo di cammino Mazzafame a passeggio per via Fratelli di Dio proprio all'interno del polmone verde. 

[pubblicita]      Diversi i sacchetti gettati nel verde senza alcun rispetto per l'ambiente. Non è la prima volta che la comitiva guidata dal volontario Auser, Giampiero Fasanella, segnala la presenza i piccole discariche a cielo aperto nel "cuore" del PAM. 

Situazioni di degrado che poi vengono sistemate dalla Polizia Locale di Legnano frequentemente impegnata, con gli operatori Ala, nel contrastare questo fenomeno. 

di gea.somazzi@legnanonews.com
Pubblicato il 09 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore