Quantcast

Palestra a cielo aperto alla cava di Nerviano: tutto pronto per allenarsi

L'area è stata attrezzata ed è utilizzabile dagli appassionati di fitness

Tutto pronto per la palestra a cielo aperto al parco Vassallo di Nerviano. L'area verde della cava, da qualche giorno, è stata attrezzata con macchine per allenarsi in modo assolutamente gratuito e all'aria aperta.

Galleria fotografica

Palestra a cielo aperto al parco Vassallo - Nerviano 4 di 6

[pubblicita] Le attrezzature sportive sono state donate dall'azienda Teva (ex Actavis). Nel dettaglio si tratta di una doppia panca per addominali, lombari, stretching ed esercizi a corpo libero, una pressa per il petto, una lat machine per i muscoli della schiena, una pressa per le gambe, una bodyweight station (struttura per esercizi a corpo libero funzionali) e thai chi spinners (una struttura per esercizi che sfruttano la rotazione dei volanti).

«Ci auguriamo che questo sia ad esempio per altre attività commerciali per eventuali donazioni o sponsorizzazioni a vantaggio della comunità» commenta il sindaco Massimo Cozzi tramite i social.

Il parco della cava di Nerviano, a luglio, era stato individuato come percorso principe per il progetto per cui Nerviano è entrata a far parte della rete di città della corsa e del cammino.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 13 Settembre 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Palestra a cielo aperto al parco Vassallo - Nerviano 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore