Quantcast

Nerviano, il parco della cava diventa una vera e propria palestra a cielo aperto

L'azienda Actavis ha donato al Comune attrezzature sportive per 13mila euro

Allenarsi all'aria aperta sarà ancora più facile. Alla cava di Nerviano arriveranno nuove attrezzature sportive, donate dall'azienda Teva (Ex Actavis). E il parco Vassallo, già dotato di un percorso vita, diventerà una vera e propria palestra a cielo aperto, completamente gratuita.

Galleria fotografica

Nerviano - Attrezzi da palestra all'aperto al parco Vassallo 4 di 6

[pubblicita] Nel dettaglio Teva ha donato una doppia panca per addominali, lombari, stretching ed esercizi a corpo libero, una pressa per il petto, una lat machine per i muscoli della schiena, una pressa per le gambe, una bodyweight station (struttura per esercizi a corpo libero funzionali) e thai chi spinners (una struttura per esercizi che sfruttano la rotazione dei volanti).

Il valore della donazione, comprensivo di consegna, installazione, iva e pannelli informativi, è stato stimato dal Comune a oltre 13mila euro. Un nuovo arrivo che va ad arricchire l'area verde del parco Vassallo, appena inserito nel circuito delle città della corsa e del cammino.


Foto: Ecomuseo del paesaggio Parabiago

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 10 Luglio 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Nerviano - Attrezzi da palestra all'aperto al parco Vassallo 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore