Quantcast

Lutto Mezzanzanica: un continuo omaggio in Famiglia Legnanese

Giovedì mattina, alle 10, mons. Angelo Cairati celebrerà il funerale in Basilica San Magno

Si svolgeranno domani mattina, gioved' 7 febbraio, alle 10, in Basilica San Magno, i funerali di Mauro Mezzanzanica, apprezzato dirigente di banca, impegnato nel sociale come presidente della Fondazione Famiglia Legnanese e nello sport con la carica di presidente della Unione sportiva Legnanese.

La sua scomparsa ha lasciato un profondo cordoglio in città, confermato dalla continua affluenza nella camera ardente aperta per tutto il pomeriggio odierno in Famiglia Legnanese.

Accanto alla bara, i famigliari hanno ricevuto un continuo, ininterrotto omaggio da amici, colleghi di lavoro, sportivi, semplici cittadini.

In serata, poi, proprio alla chiusura della sala Luigi Caironi, la commovente visita dei "suoi" giovani atleti delle squadre esordienti e allievi.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 06 Febbraio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore