Quantcast

Il liceo Cavalleri ricorda il preside Bagnato con una messa e una quercia

Due momenti in ricordo: giovedì 25 e sabato 27

Il liceo Claudio Cavalleri di Parabiago non dimentica il suo preside Luciano Bagnato. A un mese dalla sua scomparsa improvvisa, la scuola organizza due momenti per onorare la sua memoria.

Il primo è una Messa in suo suffragio domani, giovedì 25, alle 18 alla Chiesa di San Pietro in via Toti a Canegrate. Il secondo, invece, è la piantumazione di una quercia per ricordare il dirigente scolastico. Il ritrovo è alle 11 di sabato 27 nel cortile del liceo di via Spagliardi a Parabiago.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 24 Ottobre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore