Quantcast

Pregnana, centro estivo aperto anche la prima settimana di settembre

Il servizio verrà attivato se verrà raccolto un numero sufficiente di adesioni

Il Comune di Pregnana, volendo sondare l'esigenza manifestata da alcuni genitori, ha deciso di proporre il prolungamento del centro ricreativo estivo anche alla prima settimana di settembre, arrivando così a coprire un periodo di ben 11 settimane tra giugno e settembre.

A questo nuovo servizio potranno accedere anche i bambini che inizieranno la scuola primaria nel nuovo anno scolastico. Il servizio verrà attivato se verrà raccolto un numero sufficiente di adesioni. "Abbiamo a cuore le esigenze delle famiglie e vogliamo offrire servizi sempre più ampi e attenti – ha detto in proposito il sindaco, Angelo Bosani –, per cui quest'anno dopo aver sperimentato il nuovo centro ricreativo invernale nel periodo natalizio (esperienza che ripeteremo), e dopo aver aumentato di quasi il 50% il numero di iscritti al centro ricreativo estivo, ora proponiamo anche la possibilità di prolungare la durata del servizio."

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 18 Luglio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore