Quantcast

Maltratta la madre per procurarsi la droga, 35enne arrestato a Cerro Maggiore

Una situazione difficile quella vissuta dalla donna che, dopo diverso tempo, ha deciso di raccontare ai militari intervenuti sul posto

Carabinieri Legnano 2024

Un uomo di 35 anni nei giorni scorsi è stato arrestato dai carabinieri della Stazione di Cerro Maggiore in quanto, per avere denaro e oggetti da rivendere per dosi droga, ha maltrattato la madre. Una situazione difficile quella vissuta dalla donna che, dopo diverso tempo, ha deciso di raccontare i fatti ai militari intervenuti sul posto. Vista la situazione il 35enne è stato condotto in carcere.

Un episodio simile, che ha visto sempre come protagonista un tossicodipendente, è accaduto a Robecchetto con Induno. Qui i militari hanno arrestato in flagranza di reato un 39enne che dopo aver violato l’ordinanza di allontanamento dalla casa famigliare è stato nuovamente bloccato per maltrattamenti contro la madre.

di
Pubblicato il 09 Maggio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore