Quantcast

Cavallo finito in una buca, salvato dai vigili del Fuoco

Le operazioni di recupero sono durate oltre tre ore - Il cavallo è sano e salvo ed è stato riaffidato alle cure del proprietario

Sono state necessarie tre ore per estrarre un cavallo finito in una buca. L'incidente è accaduto nel pomeriggio di oggi, martedì 17 luglio, in via Cesare Battisti a Solbiate Olona. 

L'animale, verso le 16, è caduto in una fossa di forma rettangolare all'interno di una proprietà privata (com'è visibile dalle immagini). 

I vigili del fuoco intervenuti con autopompa e autogru. Gli specialisti del S.A.F. (Speleo Alpino Fluviale), hanno imbracato il cavallo che è stato agganciato all’autogru così da poterlo sollevare.

Le operazioni di recupero sono durate oltre tre ore, a monitorare l'intervento un veterinario presente sul posto. 

L'animale, sano e salvo, è stato riaffidato alle cure del suo proprietario. 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 17 Luglio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore