Quantcast

Il sindaco di Pregnana: “Ricorderemo i nomi di chi non ha lavorato per la comunità”

Dopo l'istanza per chiedere il seqeustro del cavalcaferrovia di viale Lombardia, presentata il 24 novembre da Laboratorio Civico, la replica del sindaco Angelo Bosani

"La Giunta e io, coadiuvati dai tecnici del Comune e di Rete Ferroviaria Italiana, stiamo lavorando per risolvere la situazione di disagio dovuta alla chiusura del ponte e realizzare nei tempi previsti la nuova strada. Il cantiere per la demolizione del vecchio manufatto è stato installato in questi giorni, il progetto esecutivo è ormai pronto, a riprova delle solide intenzioni del Comune e di RFI": è così che il sindaco di Pregnana MIlanese, Angelo Bosani, replica agli ultimi avvenimenti e in particolare all'istanza di Laboratorio Civico con la quale si chiede il sequestro del cavalcaferrovia..

"Evidentemente, l’efficienza dell’Amministrazione infastidisce e preoccupa non poco Laboratorio Civico – prosegue Bosani – che sperava di poter speculare ancora un po’ su questo tema e che non ha trovato niente di meglio da fare che chiedere addirittura il sequestro del cantiere".

"Ho fiducia nei Pregnanesi – conclude -: in futuro ricorderanno bene i nomi di chi ha lavorato nell’interesse della comunità, nel loro interesse, e di chi invece ha provato ad ostacolarlo per mero e cinico opportunismo da politicanti di bassa lega".

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 28 Novembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore