Quantcast

Allieva della scuola di musica “Primo Piano” al concerto JOC

Alice Castoldi studia con l'insegnante Cristina Venturini e suonerà con il clarinettista Jacopo Bellometti...

Il JOC (Junior Original Concert) italiano quest'anno  si terrà a Roma il prossimo 19 novembre.

16 allievi dai 7 ai 16 anni delle scuole Yamaha di tutta Italia eseguiranno dal vivo le proprie composizioni.

Anche un'allieva di 11 anni della scuola di musica Yamaha "Primo Piano" di Canegrate, Alice Castoldi, suonerà "Deserto Misterioso", un suo pezzo per clarinetto e pianoforte. Alice studia con l'insegnante Cristina Venturini e suonerà con il clarinettista Jacopo Bellometti. 

"Siamo orgogliosi di questo risultato – ci dicono alla scuola canegratese-, frutto del bellissimo metodo Yamaha, che porta i bimbi a comporre in giovane età".

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 05 Novembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore