Quantcast

Rho diventa Rhogwarts per la Buona notte bianca dei bambini

Tanti i piccoli aspiranti maghetti che si sono divertiti ieri, sabato 16, nel centro città...

Un'atmosfera magica ha avvolto Rho trasformando la città che tutti conosciamo in Rhogwarts, la scuola del maghetto più famoso di sempre: Harry Potter. Tanti gli spettacoli e i giochi a tema dedicati alla saga della scrittirce inglese JK Rowling quelli che hannno visto la luce oggi, sabato 16, per la Buona Notte Bianca dei bambini.

Galleria fotografica

Buona notte bianca dei bambini 2017 - Rho 4 di 41

Un fiume di cappelli a punta ha invaso il centro cittadino, trasformato da AccaDueRho e dal Comune in botteghe di pozioni e bacchette magiche, campi di quidditch e luoghi incantati.

La manifestazione dedicata ai piccini è arrivata alla sua settima edizione.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 17 Settembre 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Buona notte bianca dei bambini 2017 - Rho 4 di 41

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore