Quantcast

Lainate, trovato cadavere di una donna nel canale Villoresi

Ripescato dalle acque dopo essere stato identificato all'altezza di via Villanova a Nerviano

Questo mattina poco dopo le 10 i carabinieri della compagnia di Rho e i Vigili del fuoco sono stati chiamati a intervenire al confine tra Nerviano e Lainate.  In via Montenevoso (frazione Villanova) è stato infatti identificato nelle acque del canale Villoresi il cadavere di una donna che si è poi riusciti a ripescare nei confini di Lainate, in via Circonvallazione: ancora da verificare l'età esatta della donna (circa 65 anni) – che non aveva apparenti segni di violenza sul corpo – così come è ancora da comprendere la dinamica dell'accaduto, anche se l'ipotesi di un gesto estremo da parte della donna non è da escludere.

Immagine d'archivio

Aggiornamento: la donna aveva 77 anni ed era residente a Nerviano: l'ipotesi del suicidio sembra essere confermata 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 08 Settembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore