Quantcast

Lainate, a Villa Litta la suggestiva visita delle serre in notturna

Venerdì dalle 21 alle 22 e 30, tra figuranti vestiti con costumi d'epoca

Una visita straordinaria delle serre in notturna, accompagnati da figuranti in costumi d’epoca, tra luci ed ombre di un passato magico. Così si chiuderà la ‘tre-giorni’ in tour nel Ninfeo immersi in cinque secoli di storia che hanno accompagnato Villa Visconti Borromeo Litta a Lainate.

Venerdì 8 settembre, dalle 21.00 alle 22.30, il "Viaggio nel tempo tra nobili passioni e passatempi" per la prima volta sarà anticipato, in via del tutto eccezionale, da una passeggiata in notturna nella suggestiva atmosfera delle antiche Serre delle Orchidee caratterizzate da un nuovo allestimento.

Il viaggio nel tempo continuerà poi nel Ninfeo dove personaggi in costume d’epoca condurranno i visitatori in un passato rivisitato, facendo conoscere personaggi, le loro storie, narrando divertenti aneddoti e nobili passatempi.

Il tutto allo stesso prezzo del biglietto di ingresso: biglietto intero € 10,00, Biglietto ridotto € 8,00

La serata si concluderà con le coreografie danzate da figuranti in costume e dalle allieve della scuola di danza MDM – Music Dance & Mimic Art diretta da Desirèe Motta.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 05 Settembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore