Quantcast

Bollate, più di 2mila cittadini hanno votato per il bilancio partecipativo

"Officine Leonardo, scuole in rete" è stato il progetto del bilancio partecipativo che ha raccolto il maggior numero di consensi, 933

"Officine Leonardo, scuole in rete": è questo il progetto del bilancio partecipativo che ha raccolto il maggio numero di consensi (933) in occasione del voto della scorsa settimana: i risultati ufficiali delle votazioni raccontano che hanno votato, complessivamente, 2.009 persone di cui 45 minorenni. Le schede valide sono state 1.989, le nulle 20. Ha votato il 5,98% dei bollatesi. La soddisfazione del sindaco Francesco Vassallo e degli assessori Lucia Rocca e Giuseppe de Ruvo per il risultato di partecipazione raggiunto è notevole.

“E' stato un grande risultato – hanno detto gli assessori, primi promotori del progetto – per il quale ringraziamo i tanti cittadini che hanno partecipato ma anche i dipendenti comunali che si sono prestati e hanno lavorato con entusiasmo alla buona riuscita di questo innovativo progetto. Ora cominceremo con la programmazione delle opere da realizzare, seguendo la classifica uscita dalle votazioni e tenendo conto delle risorse disponibili per ogni ambito. Quando anche la fase operativa della realizzazione dei progetti proposti sarà partita, siamo sicuri che l'entusiasmo dei cittadini salirà alle stelle. E per la prossima edizione del Bilancio partecipativo ci sarà ancora maggior adesione e partecipazione”. 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 03 Giugno 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore