Quantcast

Parco EXPerience, Milano dall’alto con un volo frenato in mongolfiera

Il 2, 3, 4 di giugno, durante il festival del Volo al Parco EXPerience (Ex area Expo di Rho) ci sarà la la possibilità di vedere Milano da un nuovo punto di vista: attraverso un volo frenato in mongolfiera

Vivere l’esperienza di un volo in mongolfiera:  Sapio, azienda italiana leader nel settore dei gas, durante il Festival del Volo, manifestazione che esalta tutte le forme di volo (aquiloni, droni, elicotteri e simulatori di volo), fornirà l’idrogeno necessario a far librare in aria gli aerostati.

"Il 2, 3, 4 di giugno, al Parco EXPerience (Ex area Expo di Rho), la Dea Bendata premierà alcuni fortunati partecipanti – spiegano i portavoce del gruppo -, a cui sarà concessa la possibilità di vedere Milano da un nuovo punto di vista: attraverso un volo frenato in mongolfiera.

“Siamo particolarmente felici di poter regalare un’esperienza straordinaria che poche volte nella vita si ha la fortuna di provare – spiega Alberto Dossi, presidente di Gruppo Sapio -. In questo modo vogliamo avvicinare le persone al mondo dei gas, invisibili, impalpabili ma che, a tutti gli effetti, giocano un ruolo importante nella vita quotidiana di tutti noi, per migliorare la qualità della vita dell’uomo e dell’ambiente e in molti differenti ambiti: dall’aeronautico, come in questo caso, all’alimentare, al siderurgico, al farmaceutico, all’elettronico e altro ancora, fino ad arrivare al campo della medicina”.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 01 Giugno 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore