Quantcast

Insieme per Pregnana invita i suoi sostenitori a una campagna elettorale corretta

L'inviito è sempre rivolto ad abbassare i toni della dialettica politica

Una campagna elettorale il più possibile corretta, aperta e informata, ribadendo quanto detto nel giorno della sua presentazione dal candidato Ssindaco Angelo Bosani: è questo l'invito che la Lista Insieme per Pregnana ha fatto ai i suoi sostenitori e simpatizzanti e in generale a tutti i cittadini di Pregnana.

"Insieme per Pregnana esprime ufficialmente la sua disapprovazione per chi ad esempio strappa i manifesti elettorali, chiedendo ai responsabili di questo gesto di interrompere immediatamente un’attività che danneggia direttamente e indirettamente entrambi i contendenti – spiegano i portaove della lista  -.Insieme per Pregnana chiede a tutti i cittadini e ai candidati di entrambi gli schieramenti di assumere un atteggiamento di rispetto reciproco, contrastando il diffondersi di informazioni parziali, scorrette o strumentali, sia attraverso i social network che attraverso le discussioni in sedi pubbliche".

"Il senso civico e la partecipazione dei cittadini sono tra i valori fondanti della nostra Lista, pertanto auspichiamo che tutti i Pregnanesi concorrano allo svolgimento di una competizione elettorale corretta e aperta, aiutino ad “abbassare i toni” della dialettica politica, contribuiscano a diffondere i contenuti dei programmi e delle proposte amministrative di entrambi gli schieramenti favorendo il dibattito e aiutando la cittadinanza a compiere una scelta consapevole e informata in merito al futuro della comunità locale".

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 18 Maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore