Quantcast

Vanzago, con la primavera si lavora per rifare i marciapiedi del territorio

Ormai concluso il rifacimento del marciapiedi di via Monte Carso, via Della Filanda e via Cesare Battisti

Primavera, tempo di… recupero dei marciapiedi. Il Comune di Vanzago ha infatti dato il via alla sistemazione straordinaria di alcuni tra i marciapiedi più vetusti e danneggiati del territorio. Non si tratta di una semplice chiusura delle buche, ma di una manutenzione con rifacimento ex-novo che prevede numerose lavorazioni prima di arrivare alla "ricostruzione".

La prima parte dei lavori è stata avviata nel dicembre scorso e con le risorse ricavate (circa 33mila euro) è stato programmato il rifacimento del marciapiedi di via Monte Carso, via Della Filanda e via Cesare Battisti.I lavori sono in fase di ultimazione proprio in queste settimane. Nel 2017 sono previste a bilancio ulteriori risorse per poter realizzare i marciapiedi in queste vie: via Madonnina, via Italia, via San Giovanni Bosco, un tratto di via Paolo Ferrario e  il ripristino di tratti ammalorati su altre vie.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 04 Aprile 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore