Quantcast

Avis Rho: eletto il nuovo consiglio

Novità per il quadriennio 2017 - 2020 - Confermata la presidenza di Valeria Turconi...

Novità in casa Avis Rho. Nei giorni scorsi è stato rinnovato il Consiglio dell'associazione per il quadriennio 2017 – 2020. Le votazioni si sono svolte con la supervisione del presidente della commissione elettorale Andrea Re.

Confermata la presidenza di Valeria Turconi. Con lei, in consiglio, il vicepresidente Gianluca Zampa, il segretario Domenico Di Bella, l'amministratore Ambra Cereda e il consigliere Angelica Colangelo. Confermato anche il direttore sanitario Mariarosa Mutinelli.

Approvati all'unanimità, infine, i bilanci consuntivo 2016 e preventivo 2017 esposti dal revisore dei conti Emanuela Ardillo, che rimarrà ancora in carica.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 03 Marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore