Quantcast

Presepe legnanese premiato a concorso nazionale

La Natività di Alessandra Mezzi ha ricevuto una "segnalazione di merito" al Premio "Il Santo Presepe"

Ha ricevuto una "segnalazione di merito" il presepe della legnanese Alessandra Mezzi al Premio presepistico Internazionale indetto dall'Associazione "La Stella di Betlem" in collaborazione con l'iniziativa "Cavalieri del Santo Presepe".

Galleria fotografica

Presepe legnanese premiato a concorso nazionale 4 di 10

Oggi, 2 febbraio 2017, solennità della Presentazione di Gesù al Tempio, a sancire la conclusione del tempo di Natale, la proclamazione dei vincitori delle varie sezioni del Premio "Il Santo Presepe". Come detto, Alessandra è stata premiata con una Segnalazione di merito.

Il suo presepe, quasi interamente in polistirolo, era stato pubblicato da Legnanonews nel periodo Natalizio, insieme a quelli di tanti altri appassionati locali. Oggi, con piacere, e congratulandoci con Alessandra, proponiamo tutte le immagine che ci erano pervenute.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 03 Febbraio 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Presepe legnanese premiato a concorso nazionale 4 di 10

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore