Quantcast

Investimento sulla linea, treni in tilt

L'incidente è avvenuto nei pressi della stazione di Gazzada - Schianno - Morazzone...

Disagi sulla linea ferroviaria Porto Ceresio – Varese – Gallarate – Milano a causa dell'investimento di una persona nei pressi della stazione di Gazzada – Schianno – Morazzone intorno alle 20.00.

Cancellazioni, variazioni di percorso e ritardi fino a 120 minuti in vista per i treni, secondo quanto riportato da Trenord sul proprio sito.

Al momento, la tratta di alcuni treni circolanti sulla linea risulta limitata a Busto Arsizio e Gallarate. Ulteriori aggiornamenti sono disponibili sul sito di Trenord.

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 29 Gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore