Quantcast

Parcheggio ex Tosi: al via i lavori

Giovedì 22 dicembre è prevista la potatura di siepi e piante...

Con la potatura delle siepi e delle piante, partono i lavori di sistemazione del parcheggio dell'ex Dopolavoro Tosi. 

Il posteggio di via Cairoli è stato dato in comodato d'uso al Comune di Legnano e proprio ieri pomeriggio, martedì 20 dicembre, sono state posizionate alcune segnaletiche per avvisare gli utenti del taglio di alcune piante. Questa prima operazione verrà effettuata giovedì 22 dicembre. Dalle 8 alle 18 il posteggio verrà parzialmente chiuso.

Quindi anche in relazione al tempo, si avvierà la seconda fase in cui verrà tracciata la segnaletica orizzontale. Il parcheggio verrà chiuso totalmente per circa due giorni e i tecnici effettueranno lo spazzamento della pavimentazione e sistemazione delle buche. 

Come ultima tappa, è prevista l'installazione di una recinzione per delimitare il confine tra la zona pubblica e quella dell'ex Dopolavoro. Infine, è previsto il ripristino dell'illuminazione così da tenere l'area sempre accessibile. 

Ricordiamo che il posteggio resterà gratuito e l'utilizzo è legato al futuro della struttura dell'ex Dopolavoro, edificio che fa parte della procedura fallimentare Franco Tosi. 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 21 Dicembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore