Quantcast

Due nuovi DAE a Cerro Maggiore

Sono 17 le postazioni salvavita presenti sul territorio - A breve verranno installati altri due defibrillatori...

Sempre più defibrillatori. Il numero degli strumenti salvavita presenti a Cerro Maggiore continua a crescere. Da ieri, mercoledì 2, il Progetto Cuore per Cerro Maggiore e Cantalupo ha due nuovi punti DAE: uno all'Enjoy Fit Center di via Turati 93/95 a Cerro Maggiore (disponibile al pubblico negli orari di apertura della palestra) e uno alla RSA Oasi di via Don Sturzo 5 a Cantalupo (disponibile h24).

Le postazioni sono state mappate e inserite nella app del Progetto Vita. I due nuovi acquisti vanno ad aggiungersi agli altri 15 punti dotati di strumenti salvavita presenti sul territorio: il cimitero di Cerro Maggiore, la farmacia comunale di via Cappuccini, gli oratori di Cerro e Cantalupo, piazza Concordia all'incrocio con via Dante, la pista ciclabile all'altezza di via 4 novembre, le palestre della scuola elementare Carducci, dell'istituto Strobino e delle scuole dell'infanzia don Luzzini di Cantalupo, i campi sportivi di via Asiago e via don Gnocchi, piazza don Bianchi, via Dei Paoli e la ditta Italianagas a Cantalupo e uno in dotazione alla Polizia Locale.

Ma Progetto Cuore, che si rifà a Sessantamilavitedasalvare, non si fermerà qui. Due famiglie cerresi hanno donato due postazioni Dae complete che presto verranno installate a Cerro Maggiore e saranno disponibili 24 ore su 24.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 03 Novembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore