Quantcast

Litigioso con la ex e violento con i genitori

Cerrese di 26 anni arrestato per i reati di lesioni personali e minacce aggravate...

Aggredisce i propri genitori così violentemente da mandarli al pronto soccorso di Legnano. È il caso rilevato, sabato 22 ottobre, dai carabinieri della Stazione di Cerro Maggiore.

L’ira del ragazzo, di 26 anni, si sarebbe scatenata a seguito di una lite con la ex compagna. La furia del giovane si è così scatenata sui genitori che, in quel momento, avevano solo cercato di riportare il figlio alla ragione.

Il 26enne, che ha picchiato il padre 66enne e la madre 54enne, è stato arrestato per i reati di lesioni personali e minacce aggravate.Questa mattina, lunedì 24 ottobre, è stato condotto al Tribunale di Busto Arsizio per il rito direttissimo.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 24 Ottobre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore