Quantcast

A Villapia i funerali di Erik, il 14enne travolto da un treno

I funerali si celebreranno domani, venerdì 12 agosto, a Villapia frazione di Parabiago...

Si celebreranno domani, venerdì 12 agosto, i funerali di Erik Martinelli, il 14enne parabiaghese investito da un treno (clicca qui).

A confermarlo il sindaco Raffaele Cucchi, zio di Erik, che, affranto e ancora incredulo, ha preferito il silenzio a qualsiasi parola in ricordo del giovane.

La tragedia ha scosso tutta la comunità di Parabiago che si sta stringendo attorno ai genitori dell'adolescente.

Oggi, giovedì 11 agosto, si terrà l'autopsia. La cerimonia funebre si svolgerà venerdì 12, alle 15.30, nella chiesa parrocchiale di Villapia, frazione di Parabiago.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 11 Agosto 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore