Quantcast

Scrittrice nervianese debutta online

Sara Bezzecchi e il suo "E alla fine arrivi tu" presenti in tutti gli store book on line: le favole, forse, esistono davvero...

E' uscito proprio in questi giorni, in tutti gli store book on line (Amazon, Bookrepublic, Kobostore, Feltrinelli) il romanzo dai toni rosa, molto rosa, di Sara Bezzecchi, giovane scrittrice di Nerviano, dal titolo "E alla fine arrivi tu". E’ prevista anche la pubblicazione in cartaceo, con Amazon, ma bisognerà attendere ancora qualche giorno. Intanto, di seguito la recensione del romanzo e una bibliografia di Sara, cui auguriamo il successo che merita.


"E alla fine arrivi tu – di Sara Bezzecchi

Il romanzo parla della vita di Giulia, broker di Wall Street emigrata in USA per inseguire il suo sogno e il suo amore Alan, personaggio di spicco dell'alta finanza. Dopo un grave lutto ed il conseguente divorzio, la protagonista torna in Italia, suo paese d'origine, per ricominciare da capo. Da qui, il romanzo entra nel vivo della storia. Si districa tra amori passati, flirt, grandi amicizie e inganni. Solo alla fine tutto sarà svelato con un tocco di romanticismo tipico del rosa classico. Giulia è una donna forte e determinata, messa a dura prova dalla vita, ma è una donna che non si è spezzata, nonostante le perdite, nonostante i dolori e le difficoltà. Anzi, in lei, la scintilla dei sogni fiabeschi non si è mai spenta, perchè Giulia è una donna che lotta per ritrovare la serenità e conquistare la felicità. Ruolo molto importante nella trama sono i personaggi delle amiche, Elisa e Damiana, il vero supporto di cui la protagonista necessita. Sono ben delineate e rappresentano l'amicizia, quella vera, quella che non ha tempo nè distanza. E poi c'è lui, il Romeo misterioso. Questo personaggio è sempre presente nella storia, ma aleggia come un fantasma, fino alla fine. E' la luce in fondo al tunnel, per la protagonista. L'ammiratore che tutte le donne vorrebbero: dolce e romantico. Il paesaggio di sfondo è il comune di Rignano Flaminio, in provincia di Roma del quale, l'autrice, fornisce delle descrizioni dettagliate che portano il lettore a visualizzare alla perfezione quei posti. E alla fine… non resta che leggere il romanzo, per scoprire che le fiabe esistono davvero." Il Romanzo è disponibile in tutti gli store on line, come Amazon, Kobo store e Bookrepublic.


Biografia
Sara Bezzecchi nasce a Roma nel 1984. Studia ragioneria e, appena diplomata, comincia a lavorare in ambito contabile. Tutt'oggi, dopo diversi anni, lavora ancora con in numeri. Nel 2009 decide di lasciare Roma e di trasferirsi in provincia di Milano per raggiungere il marito, originario del posto. Insieme, hanno un bellissimo bambino. L’amore per la scrittura nasce tanti anni prima, come valvola di sfogo principalmente ed è direttamente proporzionale alla sua passione per la lettura. Non è mai stata brava ad esprimere le sue emozioni a parole, così decide di farlo tramite le sue storie. Il suo idolo letterario? Terry Pratchett, che con il suo Mondo Disco le ha regalato momenti di puro divertimento.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 31 Ottobre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore