Quantcast

Nasce la coalizione Lega Nord, GIN, Con Nerviano

 Annunciato ufficialmente l'accordo per presentarsi uniti alle prossime elezioni comunali del 2016...

LEGA NORD, GIN e CON NERVIANO, annunciano ufficialmente l'accordo per presentarsi uniti alle prossime elezioni comunali del 2016.

E' stata raggiunta l'intesa, dopo una serie di incontri e confronti per evidenziare le problematiche del nostro Comune e per individuare le soluzioni utili al rilancio, dopo un decennio di totale immobilismo dell'attuale Amministrazione di sinistra.

Proseguiranno e si intensificheranno ora i confronti con il mondo civile, sociale e produttivo cittadino, per recepire e comprendere le necessit e le prioritche emergeranno, iniziando cosa lavorare al programma politico-amministrativo, che sottoporremo al giudizio insindacabile dei Nervianesi.

Il nostro obiettivo comune quello di rappresentare la vera alternativa alla sinistra, incapace in questi 10 anni, di guidare e amministrare degnamente Nerviano.

Sotto gli occhi di tutti, i mediocri risultati conseguiti dall'attuale maggioranza politica.

Occorre cambiare, voltare definitivamente pagina con decisione, per questo chiederemo uniti la fiducia ai cittadini, attraverso una coalizione seria che, negli anni passati, ha gigovernato la nostra cittadina, con seriet dedizione e competenza.

Ora si sono ricreate le condizioni per riproporci insieme e mandare a casa per sempre la sinistra a Nerviano, rimettendo al primo posto il bene, la cura e la buona amministrazione di Nerviano, che possa assicurare la rinascita del nostro Comune, con una azione politica concreta, del fare e non del promettere inutilmente….risultata inutile e vana!

LEGA LOMBARDA-LEGA NORD

GRUPPO INDIPENDENTE NERVIANESE

CON NERVIANO

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 07 Ottobre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore