Quantcast

Tromba d’aria colpisce San Vittore Olona, 26enne ferito

Nella zona pochi si sono accorti che ieri, giovedì 9 luglio, i sanvittoresi sono finiti in un turbine di vento...

Una piccola tromba d'aria si scatena a San Vittore Olona e un lavoratore rimane ferito. Nella zona pochi si sono accorti che ieri, giovedì 9 luglio, verso le 16.30, i sanvittoresi sono finiti in mezzo a un turbine di vento che ha provocato anche diversi danni. 

Un evento che ha preso di sorpresa soprattutto i lavoratori di un'azienda in via Puccini, i quali non capendo quanto stava accadendo sono usciti dalla struttura. Proprio in quel momento una folata di vento ha provocato la caduta di una lastra di noduli che ha ferito la gamba di un dipendente 26enne. Il giovane è stato trasportato dalla Croce Rossa all'ospedale di Castellanza.

(Foto d'archivio)

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 10 Luglio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore