Quantcast

Un “fish-mob” contro la soppressione della fermata del M.Express

I pendolari del Comitato Trenord Busto Arsizio hanno simulato cosa succederà dopo il 26 aprile con i nuovi orari dei treni...

Una "simulAzione" per dimostrare cosa succederà dopo il 26 aprile con i nuovi orari dei treni e la soppressione della fermata a Busto Arsizio del Malpensa Express. E' questo il senso del "fish-mob" inscenato dai pendolari del Comitato Trenord Busto Arsizio nella giornata del primo di aprile. QUI IL VIDEO

Galleria fotografica

Il "fish-mob" del comitato pendolari di Busto Arsizio 4 di 11

In assenza del treno delle 8.08, i pendolari, a decine, sono saliti sul treno per Milano Centrale delle 7.53, sono scesi  Saronno e da lì hanno preso il Malpensa Express per Milano Cadorna. Questo per dimostrare la situazione di sovraffollamento che si verrà a creare dopo la soppressione della fermata bustocca.

«Abbiamo scelto il primo aprile – spiega il comitato – perché la data si presta allo scherzo, seppure di divertente non ci sia nulla, ma siamo consapevoli che siamo a ridosso delle feste di Pasqua e della chiusura delle scuole, non siamo poi così cattivi». 

Una prova generale di quello che succederà dal 26 aprile che, complice il ponte di Pasqua o l'insolito raddoppio del treno, è andata decisamente meglio di quanto previsto.

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 01 Aprile 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Il "fish-mob" del comitato pendolari di Busto Arsizio 4 di 11

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore